Insieme all’Organizzazione Mondiale del Turismo per il turismo sostenibile

L’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO), dopo un’attenta valutazione e un lungo percorso ci ha accolto come membro per il turismo sostenibile e l’ecoturismo.

Questo traguardo è per noi un onore ed allo stesso tempo un impegno che coltiviamo con passione: essere esploratori ed andare verso un turismo che contribuisca a creare un futuro migliore per tutti.

Durante la 116a sessione del Consiglio esecutivo dell’UNWTO, tenutasi a Gedda, nel Regno dell’Arabia Saudita è stato dato il benvenuto a Travel World Escape come membro affiliato insieme a 15  nuovi membri da Canada, Cile, Croazia, Ecuador, Malesia, Portogallo, Spagna, Turchia e Stati Uniti in rappresentanza di enti privati, università, DMO, associazioni professionali e ONG.

“La grande responsabilità che abbiamo è di rendere il viaggio sempre più responsabile. Ogni attore è impegnato ad agire verso questa visione nel prossimo futuro. E’ in gioco l’intero pianeta e i cambiamenti climatici e le crisi umanitarie ne sono chiare testimonianze. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare il nostro contributo e attivo impegno come membri dell’Organizzazione Mondiale del Turismo”

Queste sono le parole di Cristina, fondatrice di Travel World Escape.

Contribuire a un turismo globale sostenibile, in cui la conoscenza e l’innovazione siano veramente applicate per rendere il turismo più responsabile è il comune obiettivo che vogliamo portare avanti.

Insieme contribuiamo ad un futuro migliore per noi e per il pianeta.

L’UNWTO riconosce il settore privato come un partner importante nell’adempimento del suo mandato generale per la promozione dello sviluppo del turismo sostenibile e la realizzazione dell’Agenda 2030. 

Ogni goccia crea l’oceano e ne è parte integrante.

Ci rivolgiamo a te che ci stai leggendo, con la volontà di risvegliare una consapevolezza che guidi le tue scelte quotidiane, che sia un faro nelle decisioni future e che trasmetta la conoscenza che le diverse culture hanno coltivato nell’arco dei secoli.

CONDIVIDI

Lasciati ispirare...

Itinerario

Emissioni di CO2 stimate